NEWS

12 Aprile 2022
12 Aprile 2022

ANCORA UNA VOLTA LE AZIENDE PROTAGONISTE NEL NUOVO SPOT TV DI WINDTRE BUSINESS

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS ANCORA UNA VOLTA LE AZIENDE PROTAGONISTE NEL NUOVO SPOT TV DI WINDTRE BUSINESS
12 Aprile 2022

ANCORA UNA VOLTA LE AZIENDE PROTAGONISTE NEL NUOVO SPOT TV DI WINDTRE BUSINESS

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE BUSINESS torna in televisione con il secondo episodio della campagna TV che racconta la qualità dei servizi del brand attraverso la preziosa testimonianza di Marionnaud, prestigioso cliente che si aggiunge a Telepass e Rossignol, visti nel precedente spot.

Arianna Di Prospero, General Manager della nota catena internazionale di profumerie, sottolinea che, grazie ai servizi Analytics di WINDTRE BUSINESS, “chi cerca la bellezza sa sempre dove trovarci”. Un’attenta analisi dei Big Data ha permesso la valutazione del potenziale e di scoprire la giusta location per i loro negozi.

WINDTRE si dimostra ancora una volta una fedele alleata nei confronti di professionisti e grandi aziende che hanno scelto il brand e pronta ad affrontare la digital transformation, non solo attraverso un’ampia varietà di proposte per la connettività ultrabroadband fissa e mobile, ma anche come partner per lo sviluppo di servizi digitali avanzati. Tra le soluzioni offerte da WINDTRE BUSINESS per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.

Per Mauro Cucci, Direttore BU Business SME & Microbusiness di WINDTRE: “Questo spot mette in risalto il ruolo di WINDTRE BUSINESS come partner tecnologico per le imprese, attraverso la voce dei clienti che ogni giorno utilizzano i nostri servizi. Siamo presenti nel segmento B2B con soluzioni all’avanguardia, capaci di creare valore per le aziende, e puntiamo a raccontarlo anche a quelle che ancora non ne conoscono la qualità”.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!