NEWS

01 Luglio 2019
01 Luglio 2019

La nuova offerta monolinea WINDTRE BUSINESS

- di 
WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS La nuova offerta monolinea WINDTRE BUSINESS
01 Luglio 2019

La nuova offerta monolinea WINDTRE BUSINESS

- di 
WINDTRE BUSINESS

Per rendere ”Super” la tua linea fissa, WINDTRE BUSINESS lancia Super OfficeOne: la nuova offerta monolinea pensata per professionisti ed aziende che vogliono portare avanti il proprio business senza porsi alcun limite.

Cosa Offre Super OfficeOne

L’offerta Super OfficeOne prevede chiamate illimitate in Italia, con l’aggiunta di 100 minuti da utilizzare per telefonare verso Unione Europea, Svizzera, Canada e Stati Uniti. Per quanto riguarda la connessione ad internet, l’offerta consente di navigare con la velocità della Fibra FTTH, che raggiunge la velocità di 1 Gb/s, aiutando i clienti nella gestione di tutti i task in assoluta rapidità.All’interno dell’offerta puoi anche scegliere se includere il modem WINDTRE: un device che offre potenza e prestazioni sopra la media, perfetto per fare in modo che la tua connessione ti consenta di viaggiare spedito verso nuovi orizzonti. Il servizio KASKO, che fornisce il massimo grado di protezione ai tuoi dispositivi, sostituendoli in caso di guasti o malfunzionamenti, è incluso nell’offerta!

Cosa abbinare a Super OfficeOne

L’offerta Super OfficeOne non finisce qui: se hai bisogno di servizi aggiuntivi, puoi scegliere tra l’ampia gamma proposta da WINDTRE BUSINESS. Ad esempio, puoi attivare l’opzione Internet Continuity, che ti garantisce la connessione internet sia durante il processo di attivazione della linea, sia in caso di guasti o di disservizi. Oppure puoi scegliere tra un’ampia gamma di servizi digitali, tra cui Secure Web: il servizio in Cloud pensato per proteggere i dati personali tuoi e dei tuoi clienti dai malware di ultima generazione.E se hai bisogno di rimanere in contatto costante con i tuoi clienti e fornitori che lavorano fuori dall’Italia, puoi scegliere di attivare l’opzione Super International: la abbini a Super OfficeOne e puoi verso l’estero risparmiando notevolmente sui costi!

La velocità della Fibra con un Modem all'avanguardia!

Il modem che WINDTRE include all’interno dell’offerta è il nuovissimo D-Link DVA-5593z: un modem di ultima generazione, che supporta la rete Wi-Fi ad alta velocità fino a 2200 Mbps. Altre caratteristiche del modem sono la presenza di due porte USB, di quattro porte LAN Gigabit e di due porte telefoniche. In più, scegliendo il modem proposto da WINDTRE avrai la possibilità di ricevere da remoto gli aggiornamenti del firmware, in modo da sfruttare appieno la potenza della linea WINDTRE e l’offerta Super OfficeOne.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!