NEWS

19 Aprile 2021
19 Aprile 2021

WINDTRE BUSINESS: ON AIR IL NUOVO SPOT

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS WINDTRE BUSINESS: ON AIR IL NUOVO SPOT
19 Aprile 2021

WINDTRE BUSINESS: ON AIR IL NUOVO SPOT

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

WINDTRE Business è sempre più vicina alle imprese italiane! È on air in Tv e sui canali digitali il nuovo spot pubblicitario che pone il brand e le soluzioni tecnologiche alternative, come la velocissima Top Quality Network, al fianco non solo delle aziende, ma anche delle persone che ogni giorno devono affrontare nuove sfide lavorative.

Lo spot, che ha come colonna sonora “Ti raggiungerò” di Fred De Palma, racconta con un tono leggero e solare una storia di vicinanza, quella di tre aziende di diverse dimensioni che hanno scelto WINDTRE Business per migliorare la propria attività. Sfruttando la tecnologia FWA e le più avanzate soluzioni fibra-mobile, riescono a collegare e a far crescere i loro business. La rete WINDTRE, veloce e potente, crea una grande connessione che parte dalle zone rurali del Paese e unisce un’intera filiera produttiva: dalla raccolta delle arance, alla vendita e allo smistamento logistico, fino al prodotto finale che arriva in un bar e diventa una spremuta servita a una giovane coppia che fa colazione.

 

Una grande rete che unisce le imprese italiane

 

“In un momento in cui le reti ultrabroadband rappresentano un elemento chiave per la tenuta e, soprattutto, per la ripartenza, il nostro obiettivo è quello di supportare il tessuto imprenditoriale italiano attraverso la ‘Top Quality Network’, nata per unire le persone e i loro business”, commenta Claudia Erba, Direttore Brand Communication di WINDTRE. “Questa campagna racconta il ruolo ‘Human Network Builder’ del brand WINDTRE Business, con il quale vogliamo essere presenti attraverso una tecnologia che crei valore per le imprese, ma anche un approccio umano, consulenziale e relazionale orientato verso un modello B4B, Business for Business”.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!